Festa scudetto Inter, partita la grande parata: la diretta delle celebrazioni da San Siro a piazza Duomo

La Repubblica SPORT

Due i pullman scoperti in corteo con giocatori, allenatore, staff, sponsor per la grande festa dello scudetto dell’Inter, che a passo d’uomo vanno da da San Siro a piazza Duomo, lungo un tragitto di quasi otto chilometri. Una volta arrivati davanti alla cattedrale, i giocatori dell’Inter saliranno al locale Terrazza Duomo 21 e si affacceranno al balcone principale. La polizia locale con moto e pattuglie disporrà “chiusure mobili” delle strade, per il tempo necessario al passaggio del corteo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Delirio Inter. La Juve temporeggia su Allegri 29/04/2024 00:42 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

La bellezza che si veste di nerazzurro. È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. (Fcinternews.it)

Nicolò è l’animatore del villaggio assieme a Dimarco e Lautaro, ma spicca pure la gioia di Marko Arnautovic, con occhiali da saldatore come fosse uscito da un rave party. (fcinter1908)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Il voto più basso è comunque un 6, a Lautaro Martinez: stanco, ma sul rigore fa un gesto da vero capitano. (Fcinternews.it)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)