Maserati MC20 | la supercar made in Italy

Maserati MC20 | la supercar made in Italy
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Eppure, certi elementi erano ancora un po' .Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy.

E' tutta italiana l'MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata alle corse .I tecnici non hanno difficoltà ad ammetterlo, anzi sottolineano che la scelta di un percorso “difficile” per la prima presa di contatto con la nuova MC20 è dovuta a un calcolo preciso: far scoprire co

Quelladi pre - produzione che ho avuto modo di guidare in pista a Modena e nei dintorni della fabbrica, mi aveva mostrato fondamenta sanissime. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy (Di martedì 4 maggio 2021) E' tutta italiana l'MC 20, la Supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata dalle corse. Destinata ad una clientela sportiva, ma sofisticata la Maserati Corse 20 monta il nuovo motore Nettuno, biturbo creato dal . (Zazoom Blog)

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l'accelerazione o in curva, e' preferibile scegliere la modalita' WEB. E' tutta italiana l'MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata dalle corse. (Lo Speciale)

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB. La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. (Sicilianews24)

Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy | Voce Di Mantova

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalità Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione In modalità Corsa, provata sul circuito di Marzaglia, si apprezza l’accelerazione da 0 a 200 km/h in 8,8 sec. (Italpress)

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalità Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. (Qui News Chianti)

La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. In modalità Corsa, provata sul circuito di Marzaglia, si apprezza l’accelerazione da 0 a 200 km/h in 8,8 sec. (La Voce di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr