Maserati MC20 | la supercar made in Italy

Eppure, certi elementi erano ancora un po' .Maserati MC20, la Supercar tutta made in Italy.

E' tutta italiana l'MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata alle corse .I tecnici non hanno difficoltà ad ammetterlo, anzi sottolineano che la scelta di un percorso “difficile” per la prima presa di contatto con la nuova MC20 è dovuta a un calcolo preciso: far scoprire co

Quelladi pre - produzione che ho avuto modo di guidare in pista a Modena e nei dintorni della fabbrica, mi aveva mostrato fondamenta sanissime. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Quella Maserati MC20 di pre-produzione che ho avuto modo di guidare in pista a Modena e nei dintorni della fabbrica, mi aveva mostrato fondamenta sanissime. Le forme della Maserati a motore centrale catturano e una fugace occhiata a Nettuno, una volta aperto il cofano, mi ricorda la sua . (Zazoom Blog)

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalità Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione In modalità Corsa, provata sul circuito di Marzaglia, si apprezza l’accelerazione da 0 a 200 km/h in 8,8 sec. (Italpress)

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB. La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. (Sicilianews24)

Su superfici stradali bagnate o umide, per evitare slittamenti durante l’accelerazione o in curva, è preferibile scegliere la modalità WEB. La modalità di guida predefinita è la Gran Turismo che si attiva all’avvio dell’auto e che rende veramente tutto facile. (Qui News Chianti)

Solo per utenti esperti la scelta Esc Off, simile alla modalita' Corsa, ma con tutte le funzioni di controllo disattivate compresa quella della trazione E' tutta italiana l'MC 20, la supercar della Maserati orgoglio del brand modenese, ispirata dalle corse. (Lo Speciale)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)