Sanità: «chiuderemo gli ospedali pericolosi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Emiliano BARI – La giunta regionale pugliese emetterà lunedì prossimo il suo «verdetto» sui nosocomi che verranno chiusi, «orientativamente nove», dal piano di riordino ospedaliero. E per quanto si stia facendo uno «sforzo molto meticoloso ... (La Voce di Manduria)
Ne parlano anche altri media
È in corso da stamattina, presso l'aula magna del Policlinico di Bari, la presentazione del piano di riordino ospedalierio da parte del Presidente della Regione Emiliano di fronte a una platea composta da sindaci, dirigenti ospedalieri e medici: tra ... (Terlizzilive.it)
E a margine dell'assemblea il governatore ha incontrato anche alcune delle sigle sindacali che avevano inizialmente rifiutato l'invito a partecipare lamentando scarso coinvolgimento. (Mondo TiVu)
riordino ospedaliero a bari "Si possono intercettare le necessità del territorio, ipotizzando, senza spendere un euro in più, un piccolo ospedale a Canosa che faccia da avamposto strutturale alla incapacità degli ospedali di riferimento, lontani ed ... (I Love Canosa)
27 febbraio 2016 ... "Gesto di violenza politica: piano di riordino basato su dati economici e finanziari e non su esigenze del territorio". (BariToday)
Siamo consapevoli che l ... Egregio Presidente,. (BrindisiReport)
E a margine dell'assemblea il ... (Solo News)