Chi è davvero l'uomo che sta "rovinando" Donnarumma

ilGiornale.it SPORT

Ora per l'ex Milan si fa dura e difficilmente quest'anno riuscirà a rubare il posto al numero uno del Costa Rica.

Gianluigi Donnarumma sta vivendo un vero e proprio incubo al Psg.

La storia del numero uno del Costa Rica parte da un piccolo paesino, San Isidro de El General.

Navas è un ragazzo serio e riservato, è sposato con Andrea Salas e ha due figlio di nome Daniela e Mateo

L'ex numero uno del Real Madrid, vincitore da protagonista di ben tre Champions League con i blancos, non ha alcuna intenzione di lasciare la titolarità e l'aveva già detto a chiare lettere al momento dell'ingaggio di Donnarumma. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Partenza a rilento per Gigio Donnarumma al PSG. Tra lui e Gigio uno rischia di essere di troppo: rischio esonero del tecnico o prestito del portiere a gennaio? (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Ibrahimovic spiazza tutti verso Juventus-Milan | Cosa ha detto. Vale a dire che non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta». (JuveLive)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che anche a Liverpool il portiere francese è stato uno dei migliori in campo. (Milan News)

Seduto in panchina, ancora una volta. Una situazione che per Donnarumma, approdato al Psg per recitare un ruolo da protagonista, sta iniziando a diventare preoccupante. (Today.it)

Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto" (Liberoquotidiano.it)

"Quelli che pronosticano Donnarumma alla Juve da gennaio non hanno colto una novità; non c’è più Paratici e non c’è più via libera alle spese con Arrivabene che controlla anche il consumo di carta". (Tutto Juve)