Le auto americane più interessanti del Salone di Detroit 2015

E' l'errore più grave che si possa commettere, quello di pensare alle auto americane relativamente alla nazionalità del marchio che produce un determinato modello. E' tutto un altro modo di intendere l'auto, ragion per cui nell'elencare quelle più interessanti ... (Alla Guida)

Ne parlano anche altri giornali

Supercar estrema, senza compromessi, la Ford GT ha colto nel segno al Salone di Detroit dove è risultata l'autentica regina, per via di uno stile futuristico ma con grandi richiami al passato. (Motori.it)

Per ora si tratta di uno splendido concept, cui seguirà nel 2016 la vettura definitiva. La Ford GT ... (Autosprint.it)

Il palco è allestito al centro dello stadio dell'Hockey, i giornalisti sono tutti seduti, ... (La Gazzetta dello Sport)

13 gennaio 2015 – Presentato al salone di Detroit il concept della prossima Ford GT, supercar con cui la casa statunitense mira al ritorno prepotente nel segmento delle sportive di lusso. (FormulaPassion.it)

– Ford ha svelato a Detroit la nuova Shelby GT350R Mustang, ultima erede della tradizione delle supersportive Ford che data dal 1965, da quando cioè venne per la prima volta sviluppata la Shelby in versione car race su modello Mustang. (ContattoNews.it)

Un viaggio tra le canzoni e la vita di De Andrè, attraverso l’analisi delle figure femminili che popolarono le sue canzoni Aldo Ascolese voce e chitarra sarà accompagnato da Angela Zapolla, polistrumentista (violino, viola, chitarra, flauto traverso…), Milos Raparini (pianista) e Cristina Sarti (attrice) (Prima Pagina News )