Champions League, Chelsea-Juve: probabili formazioni e dove vedere la partita

ilBianconero SPORT

Leggi le probabili formazioni nella gallery dedicata

La diretta tv sarà su Canale 5, Sky e Tivùsat, mentre lo streaming su SkyGo, sul sito e app di Mediaset Play Infinity e su Sportmediaset.it.Allegri non ha recuperato Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio, Danilo e Chiellini.

C'è Dybala, così come Kulusevski.

Quinta giornata dei gironi di Champions League.

La, già qualificata alla fase successiva, affronta ila Stamford Bridge: in palio c'è il primo posto nel gruppo, che vale tanto dal punto di vista del sorteggio e anche dal punto di vista economico. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

APPROFONDIMENTI FINANZA Juventus crolla in Borsa dopo l'ok alle condizioni. SPORT Chelsea-Juve, l'arrivo a Londra dei bianconeri SPORT Chelsea-Juventus, Allegri: «Non so se Dybala ha minuti. Chelsea-Juventus, le probabili formazioni. (Il Messaggero)

Le probabili formazioni di Chelsea-Juventus. JUVENTUS (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata (JuveLive)

Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'argentino e i bianconeri sono sempre più vicini all'accordo definitivo. A questa quota si aggiungerebbero bonus individuali ed eventuali bonus relativi ai risultati della squadra che totalizzerebbero uno stipendio complessivo di 10 milioni (Calcio In Pillole)

PROBABILI FORMAZIONI. CHELSEA (3-4-2-1) Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Ziyech; Werner In mediana con Jorginho e Kanté affiancati rispettivamente da Jems e Chilwell. (Virgilio Sport)

I bianconeri atterreranno in Inghilterra per confermare il primo posto nel girone. la Juve è in partenza da Caselle in direzione Londra per il match di Champions League contro il Chelsea – VIDEO. (Marco Baridon inviato a Caselle) – La Juventus è arrivata a Caselle per la trasferta di Londra contro il Chelsea. (Juventus News 24)

E bisogna migliorare per trovare le reti che mancano". (REGNO UNITO)- Dopo la vittoria contro la Lazio in campionato, Massimiliano Allegri cerca conferme in Champions League. (Corriere dello Sport.it)