Fondi negati al Comune, sindaco nel mirino: "Si dimetta"

Fondi negati al Comune, sindaco nel mirino: Si dimetta
La Provincia Pavese SCIENZA E TECNOLOGIA

Premiati in 12, la tredicesima, e quindi la prima delle città escluse, è proprio Vigevano.

A proporlo sono tutti i gruppi di minoranza: Polo Laico, Partito Democratico, Movimento 5 stelle, La strada per Vigevano e Vigevano Futura.

La mozione presentata dall’intera maggioranza verrà discussa nel prossimo consiglio comunale

Il motivo sta nella bocciatura, da parte di Regione Lombardia, del progetto presentato dall’amministrazione comunale per ottenere fondi per la rigenerazione urbana. (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allarme è partito con le telefonate al 118 e a Palestro è stato inviato l’elisoccorso di Niguarda Palestro, bimbo di 3 anni investito davanti a casa. Ecco una prima ricostruzione dell’incidente avvenuto lunedì pomeriggio verso le 15 in una zona centrale del paese. (La Provincia Pavese)

Variante indiana, Letizia Moratti: “In Lombardia non è stata registrata”. La vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, rispondendo a un’interrogazione durante il Consiglio regionale ha spiegato come “in Lombardia, a oggi, non sia stata ancora sequenziata alcuna variante indiana del Covid-19” (Prima Pavia)

Tante varianti, ma sempre più simili fra loro. Baldanti: «La prova che il virus è in declino»

Il giovane è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Matteo di Pavia, dove vi è entrato alle 23.29 in codice verde (Prima Pavia)

Sono stati riferiti due casi in Veneto: due viaggiatori che rientravano dall’India ed erano stati in pellegrinaggio sul Gange Ma, anticipa Baldanti, «ciò che vediamo ci porta a pensare sempre più convintamente che il virus stia finalmente incontrando una fase che potremmo definire di declino». (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr