Berlusconi: ok confronto tv con Renzi ma con regole

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 mag. - "Io non ho fatto saltare alcun confronto tv. A me e' stata proposta una intervista, poi e' venuto fuori che anche Renzi sarebbe stato presente alla trasmissione 'Virus'. Io non credo che i confronti possano farsi prima di elezioni regionali ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non dico di più, ma credo ci saranno". Poi Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ospite a 'Radio anch'io, rispondendo a una domanda sulle ... (Italia chiama Italia)

ROMA. Alla vigilia del silenzio elettorale, Silvio Berlusconi va all'attacco della sinistra a radio Anch'io. (Voce Nuova Tv)

di Palermomania.it ... Intanto, da oggi l'ex Cavaliere è un uomo libero, poiché la procura non ha fatto ricorso e la sua pena è ormai estinta. (Palermomania.it)

Io non mi potei opporre perchè il premier non ha poteri, nella notte volevo ... (Il Gazzettino)

ROMA — Ultimi giorni di campagna elettorale per le elezioni che si terranno domenica prossima, e sono fuochi e fiamme. Dopo le dichiarazioni del premier Matteo Renzi di ieri, oggi tocca a Silvio Berlusconi. (Bergamosera)