Oroscopo Scorpione di oggi 27 e domani 28 maggio

Leggi anche l'Oroscopo di domani per lo Scorpione e per tutti i segni

Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo di Barbanera di oggi. Scorpione. L’ostilità di Mercurio, Venere e Urano segnala uno scompiglio causato da fatti imprevisti, che però con la buona volontà possono essere risolti. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli altri 6 segni dell’oroscopo Branko. Bilancia – Giornata nella quale in più di un’occasione perderete la pazienza a causa di vari accadimenti. Pesci – Anche in questa giornata ci saranno pensieri che vi turberanno e l’umore non sarà dei migliori. (Leggera | Calcio ed altro)

Oroscopo Paolo Fox del 27 maggio: venerdì incredibile, ecco per chi. Clicca QUI. Clicca QUI Segui il sito su Google NEWS (Oroscopo Più)

E’ anche il momento di sbarazzarvi di documenti e cose inutili e di amici poco affidabili ***. Sul piano del lavoro affrontate senza timore un colloquio che vi preoccupa tanto: farete bella figura e vi aprirete nuove possibilità. (Radio Italia)

Toro: Avete affrontato diverse sfide anni fa, ora è il momento in cui tutto trova un filo. O forse devono passare. Scorpione: Oggi trovate un momento di relax: musica e un bel bagno per lasciar scorrere ogni pensiero troppo pesante da sopportare. (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. Se avete la sensazione di dover risolvere tante cose contemporaneamente, forse è colpa di Marte dispettoso che vi punzecchia. Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono oggi e domani su tutti i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. (Gazzetta del Sud)

VERGINE Sei così ansioso che rischi di mandare tutto all'aria oggi. CAPRICORNO Siete così presi dai vostri problemi, che avete dimenticato l'esistenza di alcune persone (Corriere dell'Umbria)