Incidente in via di Boccea, moto con due giovani si schianta: morto un 21enne, illeso il coetaneo

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Alessia Rabbai 1 Immagine di repertorio Un ragazzo di ventuno anni è morto in un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto in via di Boccea a Roma la mattina presto di oggi, domenica 28 aprile. Secondo le informazioni apprese si tratta di un incidente autonomo, che ha visto coinvolta una moto, con a bordo due ventunenni. Uno appunto è morto, mentre l'altro è rimasto illeso. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma che stanno effettuando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Erano el 4.30 del mattino, in via di Torrevecchia in zona Primavalle, a Roma. (leggo.it)

A cura di Natascia Grbic Video suggerito (Fanpage.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo schianto è stato violento e il 21enne è stato sbalzato dalla sella, morendo sul colpo. (Moto.it)

La giornata di ieri è segnata da tragici incidenti stradali in diverse città italiane, con due morti e numerosi feriti gravi. Gli episodi più gravi hanno coinvolto Roma, Piacenza, Bari e Milano. Roma: Un Giovane Perde la Vita in un Incidente Mortale (Il Fatto Vesuviano)

ilmamilio.it Un giovane di 21 anni è morto in seguito ad un incidente stradale su via di Boccea. Il sinistro è avvenuto intorno alle 4.30. Il ragazzo si trovava con un suo coetaneo a bordo di una moto, percorrendo via di Boccea. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)