Raspadori, la Juve prende tempo. Ma il Napoli c'è

Sky Sport SPORT

Nella giornata di mercoledì primo contatto dei bianconeri per Raspadori.

Al momento la priorità dei bianconeri è quella di arrivare a un esterno, con Kostic in cima alla lista

E De Laurentiis è pronto a incontrare Carnevali. La Juventus chiede tempo per Giacomo Raspadori.

La Juventus al momento è focalizzata sull'esterno offensivo e chiede tempo, ma il giocatore ha già l'accordo con il Napoli.

Tuttavia ad oggi il club di Agnelli non è pronto a chiudere né con i neroverdi né con il calciatore e chiedono tempo, tempo che però Raspadori non ha avendo già l'accordo con il Napoli. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Vuole capire come va per Kostic, vuole capire cosa succede con Morata, vuole capire anche cosa succede per Kean. Dovesse arrivare anche Belotti la Roma avrebbe avuto la forza di prendere i migliori due attaccanti (in Italia) che si erano svincolati (TUTTO mercato WEB)

"Per Raspadori sembra essere ormai una questione di ore, avendo Giuntoli trovato l’accordo col calciatore". Così scrive il quotidiano sulla trattativa per l'attaccante classe 2000. (Tutto Napoli)

Il suo agente, secondo La Gazzetta dello Sport, sta lavorando ai fianchi di Giovanni Carnevali, plenipotenziario del Sassuolo. Ostacoli tutto sommato superabili se davvero Aurelio De Laurentiis vorrà godersi quello che è stato definito il "Mertens italiano" (TUTTO mercato WEB)