Rugani via dalla Juventus? L’agente allo scoperto sul futuro del difensore

SpazioJ SPORT

Vedremo poi quello che succederà in casa Juventus in merito a tutte le questioni societarie, ma il suo futuro sarà ancora in bianconero”.

Il difensore della Juventus viene spesso chiamato in caausa quando si tratta di calciomercato e l’agente ha risposto così a queste voci: “Quando viene chiamato in causa, fa sempre il suo dovere.

Davide Torchia ha parlato ai microfoni di TMW Radio e ha affrontato diversi argomenti, fra cui il futuro del suo assistito Daniele Rugani. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"Nazionale, mille agenti per blindare la città: 'Piano anti-hooligans". Sono in arrivo 2500 supporter dall'Inghilterra per la sfida al Maradona contro l'Italia. (Tutto Juve)

TuttoNapoli.net Amici di Tuttonapoli, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Italia-Inghilterra, primo match del Gruppo C valido per le qualificazioni a Euro 2024. (Tutto Napoli)

Non c'è il rossonero Sandro Tonali nella formazione ufficiale dell'Italia che alle 20.45 a Napoli affronterà l'Inghilterra nel match valido per le qualificazioni a Euro 2024. In mezzo al campo, il ct azzurro Roberto Mancini ha deciso di schierare dal primo minuto Barella, Jorginho e Verratti. (Milan News)

Da quando Inzaghi gli ha affidato le chiavi delle difesa, l’Inter ha iniziato a risalire la china dopo le difficoltà iniziali e anche i gol subiti sono drasticamente diminuiti Con il passare del tempo però la sua fiducia e la confidenza con i compagni è cresciuta di partita in partita. (Inter-News)

(Dal nostro inviato, Alessandro Sepe). Iniziano le qualificazioni agli Europei 2024 per l'Italia del Ct Roberto Mancini. Debutto da titolare per l'italo-argentino Mateo Retegui, lanciato in attacco con Berardi e Pellegrini. (AreaNapoli.it)

IL COMMENTO – Ivan Zazzaroni parla così delle prestazioni degli azzurri, in particolare i due dell’Inter: «La coppia centrale formata da Toloi e Acerbi non trova riscontri in campionato: giocano entrambi a tre, ma non è solo questo il problema. (Inter-News)