Basta piercing, shorts e minigonne. Pulizie a scuola al posto delle note

Il Messaggero INTERNO

​Attività socialmente utili spese a scuola, come riordinare i libri della biblioteca o pulire delle aree esterne. Divieto assoluto di tenere accesi i cellulari in orario didattico. E messa al bando di abbigliamenti più degni di una spiaggia che di un'aula scolastica. (Il Messaggero)

Su altri giornali

Un patto, semplice e concreto. Noi possiamo mettere al centro la scuola solo se lo facciamo assieme agli studenti, ... (Quotidianodiragusa.it)

Il governo ieri ha presentato un ambizioso piano per costruire La Buona Scuola accolto con perplessità per quanto riguarda la copertura finanziaria per le 150.000 assunzioni previste per il prossimo anno. (il Giornale)

E' difficile iniziare un percorso di consultazione sulla Scuola se non si conferisce la giusta importanza al linguaggio e alla comunicazione. (La Tecnica della Scuola)

Il governo lancia un piano straordinario per assumere circa 150mila precari storici della scuola dal prossimo 1° Settembre 2015 e chiudere le graduatorie ad esaurimento. Un piano ... (Pensioni Oggi)

Si parla di oltre 148.100 Nuovi docenti e saranno ... (Blog Lavoro)

ROMA Assumere tutti i 150mila docenti precari entro settembre 2015, abolire le supplenze, scatti di stipendio agli insegnati meritevoli, un nuovo concorso per giovani professori, più sport, musica e inglese alle elementari. (Il Piccolo)