Nuova Audi Q5: più dinamica e tecnologica, in arrivo a fine anno

Time Magazine ECONOMIA

A richiesta è invece possibile inserire sulla nuova Audi Q5 l’assistente alla svolta, l’avviso di uscita e il Collition Avoid Assist, in grado di indivuare una traiettoria alternativa nel caso in cui si presentasse un ostacolo sul percorso.

Il momento dell’arrivo sul mercato. Non sarà necessario attendere molto per poter acquistare la nuova Audi Q5.

Proprio quest’ultimo pacchetto può essere apprezzato per la versatilità: disponibile anche la connettività Car-To-X, in grado di sfruttare l’intelligenza delle flotte Audi. (Time Magazine)

Su altri giornali

Ci riferiamo ovviamente alla sua versione più sportiva, la nuova Audi Q5 Sportback. Ci riferiamo ovviamente alla sua versione più sportiva, la nuova Audi Q5 Sportback. (Zazoom Blog)

I rilievi vengono eseguiti in posizioni predefinite sul veicolo misurando la carrozzeria o un componente, per determinarne la conformità con i valori di riferimento e identificare eventuali modifiche da apportare. (La Repubblica)

Audi A3 sempre connessa con tanta tecnologia hi-tech (Di lunedì 13 luglio 2020) La macchina che parla non è un miraggio , piuttosto qualcosa che già c'è. Gara2 IMSA Audi R8 a IMOLA, sempre split criminale! (Zazoom Blog)

Con il pacchetto Audi Connect navigazione & Infotainment plus, il sistema risponde utilizzando anche le conoscenze sul cloud. Fedele alla filosofia d’avanguardia di Audi, la compatta di Ingolstadt è un concentrato di tecnologia trasferito su una macchina per tutti. (Auto.it)

Nuova Audi A3 Sportback, la prova . Il sistema di infotainment è abbastanza intuitivo come il selettore delle cinque tipologie di programmi di guida: comfort, auto, dynamic, efficency e individual che agiscono su taratura del motore, del cambio S tronic, dello sterzo e, se presenti, degli ammortizzatori regolabili. (Auto.it)

Anche la strumentazione è digitale (e di serie) con il display da 10,25” gestibile dal volante multifunzione. Il primo step, riguarda le luci, la lingua dell’illuminazione: i full LED davanti sono di serie anche nell’allestimento di ingresso. (Tuttosport)