Wii U e 3DS non saranno abbandonate per NX

Parlando con gli azionisti della società il presidente di Nintendo Satoru Iwata ha ribadito come la base installata di Wii U e 3DS dev'essere ampliata e che quindi la società continuerà a sviluppare giochi per esse anche dopo l'uscita della nuova console. (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso di un recente incontro con gli investitori, ... (Eurogamer.it)

Dovrà, pertanto, pagare una multa di 20 mila euro e dovrà versarne altrettanti come provvisionale. A dare la notizia è Il Fatto Quotidiano. (Bigodino.it)

Gavirate - L’Associazione Amici del Chiostro di Voltorre ha scelto di prorogare fino a domenica 12 luglio la mostra curata da Vittorio Sgarbi (Varese Report)

Durante un'intervista concessa ai taccuini di Forbes, Shigeru Miyamoto ha affermato di non essere in alcun modo implicato nello sviluppo di Nintendo NX. (Gamesvillage)

Durante l'ultimo meeting per gli azionisti di Nintendo, il presidente Satoru Iwata ha spiegato il motivo per cui il servizio Virtual Console non include tutti i titoli fuori produzione dell'azienda. 1. (Eurogamer.it)

Lo storico game designer, infatti, ha detto la sua sulla fiera californiana: “Sony e Microsoft hanno ... (Gamesvillage)