Calciomercato Inter, Eriksen: accordo con il Tottenham! Le cifre: fissate le visite mediche

CalcioToday.it SPORT

Il danese vuole l’Inter, per lui contratto di 7 milioni di euro più circa 1.7 milioni in bonus.

Il via libera degli Spurs è arrivato, il giocatore ieri sera ha salutato i compagni e Mourinho.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, che ha preannunciato l’imminente accordo, sono sate fissate le visite mediche già per domani in giornata.

Nuova offerta dell’Inter, quella decisiva!

Tottenham e Inter la differenza si può colmare. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Chi farà le valigie. Agli arrivi, ricapitolando: Eriksen, Spinazzola, Young e Giroud. La stretta finale per portare a Milano Eriksen. (Stile Inter)

Per quanto riguarda il danese, invece, le trattative proseguono a ritmo serrato. Mercato Inter, Eriksen vuole i nerazzurri: proseguono le trattative con il Tottenham per liberarlo. La Gazzetta dello Sport ci aggiorna sulla trattativa che sta infiammando il mercato, cioè quella che dovrebbe portare Christian Eriksen all’Inter. (CalcioDipendenza)

'agente di Eriksen, Martin Schoots, è arrivato questa mattina a Milano. In Premier l'Everton ha fatto più di un semplice sondaggio, mentre in Italia i primi dialoghi sono stati con il Milan per un possibile scambio con Kessie. (Fantacalcio.it)

L'attaccante non si è ancora ripreso dal problema al polpaccio che lo ha tenuto fuori contro il Napoli in campionato e la Cremonese in Coppa Italia. In attesa che venga ufficializzato l'arrivo di Spinazzola in dirittura d'arrivo l'arrivo di Eriksen che ha definitivamente scalzato Vidal. (Corriere dello Sport.it)

Perché, se cerchi Arturo Vidal e poi viri su uno come Eriksen, vuol dire che ha cambiato completamente obiettivo. A quel punto, i tre in mediana avrebbero compiti precisi: un regista, un incontrista, un giocatore di raccordo con l'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo, Martin, agente del danese, sarebbe arrivato da poco a Milano per trattare direttamente con l'Inter, con la quale c'è un'intesa di massima . (CalcioMercato.it)