Borse europee restano negative a meta' seduta, Atene -3, 5%

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 16 giu. - Le borse europee si mantengono negative a meta' seduta, pur recuperando dai minimi di giornata, salvo Atene, che estende le perdite con un ribasso del 3,5%. Oltre ai timori di un'uscita della Grecia dall'euro, sui listini pesa lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

15 giugno 2015 18.08 Chisura negativa di Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib in forte calo,-2,40%, a 22.328 punti. (Rai News)

di Mauro Introzzi 18 giu 2015 ore 12:42 ... Attesa per la riunione dell'Eurogruppo. (AbcRisparmio)

I listini europei provano a confermare il timido recupero di ieri, ma l'incertezza sulla Grecia resta elevata. (La Repubblica)

Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

Nel fine settimana si sono interrotti i negoziati tra Atene e i creditori internazionali e il rischio "Grexit" non è mai stato così concreto. Piazza Affari prosegue il trend ribassista dopo il brusco scivolone di ieri. (Finanzaonline.com)

Secondo un rapporto di NowSecure, la tastiera SwiftKey preinstallata sulla maggior parte dei dispositivi Samsung è colpita da una eccessiva vulnerabilità che pone più di 600 milioni di dispositivi a rischio nel mondo. (tecnoandroid)