M.O.:ok Israele a 78 nuove case per coloni a Gerusalemme est

Expoitalyonline ESTERI

Gerusalemme, 19 nov. – Israele ha approvato la costruzione di 78 nuove case per coloni in due insediamenti gia’ esistenti a Gerusalemme est in un momento di altissima tensione per (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

Il gruppo palestinese Hamas, che gestisce la Striscia di Gaza, ... In mano hanno le foto degli attentatori Ghassan and Uday Abu Jamal (Afp/Khatib). (Corriere della Sera)

"La demolizione delle abitazioni degli attentatori palestinesi è uno degli strumenti che potrebbero servire a dissuadere chi vorrebbe emularli". Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

Lo riferiscono diversi media americani e israeliani ... (Rai News)

E’ un passo del discorso del premier israeliano di Benjamin Netanyahu dopo l’attentato alla sinagoga. Gerusalemme, 18 nov. (Expoitalyonline)

Mons. Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). (ResegoneOnline)