Mercato Juventus: Mauro Icardi ha scelto, ma c'è una condizione

Mercato Juventus: Mauro Icardi ha scelto, ma c'è una condizione
Virgilio Sport SPORT

Mauro Icardi torna ad essere più di un’opzione per la Juventus.

Se infatti nel progetto capitolino Icardi avrebbe un ruolo decisamente centrale, tutt’altro è il discorso a proposito di un trasferimento alla Juventus.

E infatti l’unica condizione per il suo acquisto appare la partenza di Cristiano Ronaldo (che, non a caso, interessa proprio al PSG)

La volontà dell’argentino di rientrare in Serie A è nota da giorni, in particolar modo dopo che a Parigi ha avuto assicurazioni di essere tutt’altro che un intoccabile. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto, sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, parla della possibilità che Icardi vada alla Juve: "Maurito viene da due club,Icardi, per tornare protagonista deve essere “ricostruito” non tanto (e non solo) da un punto di vista calcistico ma soprattutto motivazionale. (ilBianconero)

E, con il portoghese, potrebbe completare i fuochi d’artificio di questo mercato sontuoso. Per non perderlo a zero l’anno prossimo, lo sceicco Al-Khelaifi potrebbe essere così costretto a sacrificare la stella francese. (CalcioNapoli24)

Lo scambio tra Ronaldo e Icardi potrebbe essere uno scenario, ma i parigini dovrebbero prima vendere Mbappé al Real Madrid. La pista Juve rimane complessa, per questo la Roma spera, ma per tornare in Italia Icardi dovrebbe ridursi sensibilmente l'ingaggio, altrimenti non se ne farà nulla (Voce Giallo Rossa)

CORRIERE - Icardi 'chiama' la Juventus. Due club italiani su Maurito

Sarà un’estate all’insegna del tormentone, in casa Juventus, riguardante il futuro dell’asso lusitano. (Calcio mercato web)

Mentre L'Equipe avanza l'ipotesi di un affare Psg-Juve. Cristiano Ronaldo sa come creare suspence intorno a sé. "Il giorno delle decisioni", ha scritto Ronaldo sul suo profilo senza specificare di più. (La Gazzetta dello Sport)

Icardi non può essere la quarta, può approdare in bianconero solo in caso di partenza di Cristiano Ronaldo e dovrebbe pure ridursi l'ingaggio. La Juventus resta la prima scelta del centravanti, ma sono stati sondati anche altri club, fra cui la Roma di Mourinho. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr