New York: andamento sostenuto per Netflix

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Compagnia attiva nel settore dei video on demand Netflix Nasdaq 100 provider di video online Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,34%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico delmostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 611,7 USD, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 626,7. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatturato e l'utile per azione hanno superato le previsioni di Wall Street, rispettivamente con 9,37 miliardi di dollari e 5,28 dollari. Netflix ha guadagnato 9,3 milioni di abbonati nel trimestre conclusosi il 31 marzo scorso, raggiungendo un totale di 269,6 milioni in tutto il mondo, e ha superato le aspettative in altre aree chiave, come evidenziato nel suo ultimo rapporto finanziario. (Movieplayer)

MILANO – Crescita robusta degli abbonati Netflix nel primo trimestre. Le sottoscrizioni sono aumentate del 16% a 269,6 milioni contro contro i 264,2 milioni delle attese. (la Repubblica)

Nel primo trimestre Netflix aggiunge 9 milioni di utenti, per un totale di 269,6 milioni. Utile e fatturato superano le stime. (Milano Finanza)

(Adnkronos) – Numeri da capogiro quelli del gigante dello streaming Netflix. Gli abbonati della piattaforma sono cresciuti di 9, 33 milioni rispetto all’ultimo trimestre del 2023 arrivando a 269,6 milioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street Il fatturato è salito a $9,37 miliardi, rispetto agli $8,16 miliardi del primo trimestre del 2023. (Finanzaonline)

Netflix (LA STAMPA Finanza)