Gli ultras del Napoli dicono ai giocatori di andarsene e cantano "De Laurentiis out" nell'ultimo turno di Serie A

Gli ultras del Napoli dicono ai giocatori di andarsene e cantano De Laurentiis out nell'ultimo turno di Serie A
Football Italia SPORT

Napoli Gli ultras criticano duramente i giocatori e il presidente Aurelio De Laurentiis, gridando 'Fuori' e 'Meritiamo di più' durante l'ultima partita della stagione contro il Lecce. Tifosi e ultras del Napoli esprimono il loro malcontento durante una home Partita di Serie A contro il Lecce, l'ultima della stagione. Come riportato da Calciomercato.comL'inviato dallo Stadio Maradona, gli ultras della Curva A sono rimasti in silenzio per i primi 15 minuti prima di iniziare a firmare: 'Noi amiamo solo la maglia'. (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Antonello Perillo, giornalista Rai, ha pubblicato un commento critico sulla stagione del Napoli, al termine della gara contro il Lecce, tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Contestazione durissima della Curva B, che ha affisso uno striscione che recita: "Né calore né folklore... Al fischio finale sparite in poche ore!". (Tutto Napoli)

La reazione rabbiosa dei tifosi azzurri al fischio finale (CalcioNapoli1926.it)

Rivieccio: "Avete fatto diventare macerie i sacrifici dei tifosi e di tutti quelli che ci hanno creduto"

DAZN - Napoli, Calzona: "Mi dispiace tantissimo per i tifosi che ci hanno aiutato fino all'ultimo, Di Lorenzo? Sono orgoglioso di aver avuto un capitano come lui, stagione tutta negativa, con la squadra mai una discussione, solo confronti, lascio professionalità che non è stata purtroppo ripagata dai risultati" (Napoli Magazine)

Il tifoso e scrittore Maurizio De Giovanni esprime il suo sconforto dopo l’ultima prestazione del Napoli contro il Lecce. (Napolipiu.com)

Avete fatto diventare macerie i sacrifici dei tifosi e di tutti quelli che ci hanno creduto. Non giustificherò mai il vostro malcontento verso la dirigenza. Oggi per me si chiude il libro. (CalcioNapoli24)