Netflix svela le novità streaming di giugno 2023: c'è anche il primo film de L'Attacco dei Giganti - Justnerd.it

Netflix, ancora la centro dell’attenzione dopo il via al blocco della condivisione account anche in Italia, ha svelato le novità streaming più importanti attese al debutto nel corso del mese di giugno 2023. Tra le produzioni di punta che debutteranno sul catalogo digitale del colosso di Scotts Valley nelle prossime settimane troviamo: Black Mirror 6, la seconda stagione di Tyler Rake, Questo Mondo Non Mi Renderà Cattivo e The Witcher 3, l’ultima stagione della serie fantasy in cui vedremo Henry Cavill vestire i panni di Geralt di Rivia prima di lasciare il ruolo a Liam Hemsworth (Justnerd.it)

Su altri giornali

Il mese di giugno su Netflix parte alla grande con il finale da cardiopalma di Manifest 4. Finalmente si scoprirà a quale destino andranno incontro i passeggeri del volo 828 della Mantego Air. Sarà l’ultima volta anche per Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri in The Witcher 3. (Io Donna)

Netflix prevede un giugno 2023 ricco di uscite interessanti, forse il mese migliore di quest’anno fino a oggi. C’è infatti più di una serie TV pronta al debutto che gli spettatori stanno aspettando con ansia. (Webnews.it)

Il mese di giugno 2023 su Netflix accoglie tante nuove uscite. Tutte le uscite di Netflix a giugno 2023: le serie TV e film in arrivo da Non Ho Mai 4 fino agli episodi finali di Manifest (Daninseries)

Il mese di giugno inizierà con la sesta stagione di Riverdale. La pagina Instagram ufficiale di Netflix ha reso noti pochi minuti fa i titoli delle serie tv che vedremo a partire dal prossimo mese sulla nota piattaforma streaming che ha conquistato milioni di utenti in tutto il mondo. (Isa e Chia)

nuove uscite News e anticipazioni | Serie tv (Daninseries)

Leggi anche: Guida alle piattaforme streaming gratis e a pagamento Su Netflix, dal 2 giugno, sarà disponibile la seconda parte della quarta e ultima stagione di Manifest. (Best Movie)