Calcio: Europa League. Roma,Celik'Mi scuso per rosso,fiero dei compagni'

Tiscali SPORT

"Ringrazio il mister per il sostegno", scrive l'esterno turco sui social ROMA (ITALPRESS) - "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno, ma sono orgoglioso dei miei compagni per non essersi arresi e aver mostrato grande resilienza. Voglio anche esprimere la mia gratitudine al mister per il suo sostegno". Così il difensore della Roma, Mehmet Zeki Celik, sui social dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, in seguito al 2-1 sul Milan (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

DISCORSO DIVERSO – Alfredo Pedullà chiarisce riguardo il futuro di Marcus Tharam: «L’Inter non intende speculare su Marcus Thuram, malgrado qualcuno abbia già deciso che il francese farà la fine di Onana per una questione di plusvalenza irrinunciabile essendo arrivato anche lui a parametro zero. (Inter-News)

Di seguito la moviola della Gazzetta dello Sport e il giudizio sull’arbitro Marciniak dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League: PAROLE – «Gol di Mancini regolare: il romanista è in gioco sul tiro di Pellegrini. (Milan News 24)

Si continua a parlare di Milan-Inter, come fatto recentemente da Giuseppe Marotta. Anche Alessandro Bonan si pronuncia sull’argomento caldissimo derby, chiarendo il momento delle due squadre. (Inter-News)

Roma Milan, Celik si scusa dopo l’espulsione: «Mi scuso, ma sono orgoglioso dei miei compagni». Le parole del calciatore giallorosso PAROLE – «Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (Milan News 24)

Zeki Celik, esterno della Roma, si è reso protagonista di un brutto fallo su Leao nel primo tempo, che gli è costato il cartellino rosso. I giallorossi hanno poi vinto 2-1 contro il Milan e si sono qualificati alle semifinali di Europa League, ma il turco su Instagram ha voluto comunque esternare il suo stato d'animo: "Mi scuso per aver lasciato la mia squadra con un giocatore in meno. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Celik: rosso o no, doveva stare più attento. Lascia la Roma in 10 per un'ora Un'ingenuità in una serata da incorniciare. Sul 3-0 complessivo considerate le due sfide, Zeki Celik stende Leao in maniera plateale e ingenua. (TUTTO mercato WEB)