Peter Carl Fabergé: un Google Doodle dalle uova d’oro

Il Google Doodle di oggi (30 Maggio 2012) è dedicato a Peter Carl Fabergé, gioielliere russo, nato 166 anni fa a San Pietroburgo. Peter Carl Fabergé è noto soprattutto per le sue uova d’oro, tempestate di preziosi e nate nella Pasqua del 1885, come “idea regalo” dello zar Alessandro III per la moglie Maria... (Newspedia)

La notizia riportata su altri media

Google, omaggio alle uova d'oro del russo Faberge (La Stampa)

Dopo il successo ottenuto con il pregevole Drive, la collaudata coppia Ryan Gosling / Nicolas Winding Refn sta preparando un'altro film che si annuncia nelle stesse corde. Oggi, Kinopoisk... (MovieSUSHI)

Hercules and Love Affair il 20 giugno alla Bibliotechina (Roma Today)

Il ciclo del passaggio naturale dal giorno alla notte è un limite significativo, che impedisce all’energia fotovoltaica una capacità di fornitura costante di elettricità. (nonsolosolare)

A quasi due anni dall'uscita statunitense, arriva nelle sale italiane Love vette irraggiungibili di hitchcockiana memoria (senza voler svelare nulla della trama, i riferimenti al regista inglese sono.. (Voto 10)

Peter Carl Fabergé era un gioielliere ed un orafo russo, divenuto famoso per le uova di Pasqua realizzate in oro e pietre... (TechArena)