Allerta meteo confermata: stasera arriva la neve (ma non dappertutto)

Giornale di Lecco INTERNO

Allerta meteo confermata: stasera arriva la neve (Giornale di Lecco)

Ne parlano anche altri giornali

La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali con conseguente criticità idrogeologica di colore giallo valevole a partire dalla mezzanotte su tutto il territorio regionale. (Teleclubitalia)

Complice le basse temperature tornerà anche la neve fino a quote via via più basse . La PROSSIMA SETTIMANA sarà glaciale Prosegue una fase molto movimentata e fredda sull'Italia, con un’alternanza tra periodi di alta pressione e vortici ciclonici in discesa dal Nord Europa. (iLMeteo.it)

ANCONA - La Protezione civile delle Marche ha diramato un allerta meteo per l'arrivo della neve sulle colline, ma anche a quote bassissime. (Corriere Adriatico)

Mentre sull’Amiata è record temperature: (Corriere Fiorentino)

In considerazione della previsione di "Venti da forti a burrasca" il dirigente del settore del Verde ha deciso la chiusura in via… (Monreale News)

La Protezione Civile ha emesso un'allerta meteo per varie regioni d'Italia. Come avrete modo di leggere dal comunicato ufficiale, sono attese nevicate sino alla Valle padana occidentale, ma anche in alcune aree più a est come l'Emilia Romagna. (Meteo Giornale)