Napoli-Fiorentina, Sky annuncia: Demme e Lobotka in panchina, Gattuso sceglie ancora Fabian

CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime calcio S.S.C.

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

Si sono presentati in buone condizioni ma non hanno la tenuta per tutti i novanta minuti".

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato, trasmissione televisiva in onda su SkySport 24.

"Nel Napoli che stiamo ipotizzando non dovrebbe esserci spazio per i due nuovi acquisti, Demme e Lobotka. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Probabili formazioni Napoli-Fiorentina. Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Luperto; Allan, Fabian, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone Come riporta Tuttosport oggi in edicola, in porta è confonfermato David Ospina mentre in difesa c'è ancora Giovanni Di Lorenzo adattato al centro. (CalcioNapoli24)

TUTTI I PRECEDENTI A NAPOLI (SERIE A E B). 32 vittorie Napoli. 22 pareggi. 16 vittorie Fiorentina. 90 gol fatti Napoli. 67 gol fatti Fiorentina. La partita tra l'altro si era chiusa regolarmente con la vittoria per 2-1 dei gigliati, ma il giudice sportivo fu inflessibile. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo resettare senza crearci alibi , concentrandoci sulle nostre energie psico-fisiche per andare a Napoli a fare la nostra partita. Il Napoli ha avuto un giorno in più per preparare la sfida ma non dobbiamo pensare a queste cose. (Viola News)

Napoli-Fiorentina: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020. by Mattia Zucchiatti. Jose Maria Callejon, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina, match della ventesima giornata di Serie A 2019/2020. (Sportface.it)

Ricordiamo inoltre che Pasqua è in qualche modo “entrato” nella storia della Fiorentina avendo arbitrato Fiorentina-Benevento nel marzo del 2018, il primo match senza Davide Astori. Sabato alle ore 20:45 andrà in scena Napoli-Fiorentina allo stadio ‘San Paolo’. (fiorentinanews.com)

Stessa cosa per il prossimo turno di campionato: come detto, Napoli-Fiorentina andrà in scena domani sera mentre l’Atalanta, contro la Spal, giocherà addirittura di Lunedì. Spieghiamoci meglio: non è la prima volta, nel giro di pochissimi giorni, che la squadra viola viene “penalizzata” rispetto alle concorrenti. (fiorentinanews.com)