E dal cilindro di Dacia esce Jogger

Gazzetta di Parma ECONOMIA

Di base, abitacolo a 5 posti: la terza fila di sedili è un optional da 750 euro, non disponibile tuttavia per l’allestimento base.

Nella versione a 7 posti, volume di 160 dm3 e 506 dm3 con terza fila ripiegata.

Tre livelli di equipaggiamento: lo spartano Essential (da 14.650 euro), il più equilibrato Comfort (+1.800 euro, ovvero da 16.450 euro), inoltre la ricca serie limitata Extreme (+850 euro rispetto a Comfort, ovvero da 17.300 euro). (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

In soldoni potete guidare questa magnifica auto semplicemente spendendo cinque euro al giorno. Potrebbe interessarti> > > Grande attesa per la nuova 7 posti di Dacia: si chiamerà Jogger, ecco i dettagli. (QuattroMania)

Nuovo Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. Dacia Jogger inaugura il motore benzina TCe 110cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. (Tiscali.it)

Non a caso, Dacia Jogger è il veicolo a sette posti più accessibile del segmento C, che vanta il rapporto qualità/prezzo migliore della categoria. Nuovo Dacia Jogger: allestimenti e prezzi — Ordinabile dai primi di dicembre, arriverà nelle concessionarie italiane a marzo in tre allestimenti: Essential, Comfort e la Limited Edition Extreme. (La Gazzetta dello Sport)

– Il dado è tratto: a marzo cambieranno le insegne dei concessionari, e il nuovo logo Dacia sarà ufficiale: il momento dello switch, della Dacia 2.0. Pensiamo che su Jogger sarà necessario e, quando sarà necessario anche per la Sandero, faremo lo stesso. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr