Nei confessionali l'incontro con la misericordia del Padre

Avvenire.it ECONOMIA

Riconoscersi peccatori è una grazia. Una grazia che si deve chiedere. Convertirsi è una grazia, «è una visita di Dio». Di quel Dio che sempre aspetta e ci precede. E continuamente la vita cristiana per essere vera esige la conversione. Ma da che cosa ... (Avvenire.it)

Su altri giornali

Poi è stato dato il via al confronto e al dialogo, dopo le suggestioni della parola biblica, e anche questo ha costituito un momento importante dell'incontro: molti hanno voluto prendere la parola e chiedere come si concilia la misericordia con la ... (Mondo TiVu)

Questo il grido odierno di Bergoglio, che nel corso dell'udienza generale ha puntato il dito verso quei benefattori che fanno offerte alla Chiesa con il denaro ricavato dal lavoro di gente sfruttata, schiavizzata e mal pagata. (Stadio24.com)

Shahid Mobeen, durante un incontro informale in Vaticano in... «Siamo venuti a Roma per invitare il Santo Padre in Pakistan e lui ha accettato». (La Perfetta Letizia)

Filo conduttore: la misericordia. Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Romasette.it)

Oggi si è soffermato sulla figura del "padre di famiglia che ama i suoi figli, li aiuta e se ne prende cura ... "Affettuosamente e amaramente dice il "mio" popolo". (Rosa Rossa)

Ma per gli iracheni è una 'esagerazione' - ... (San Francesco Patrono d'Italia)