Meningite scambiata per influenza: doppia inchiesta sulla morte del bimbo di Trapani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura ha aperto un fascicolo, l'Azienda sanitaria ha istituito una commissione d'indagine. Un'odissea durata un'intera giornata. In ospedale i medici..... (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
IL FATTO – Venerdì 13 febbraio il ... (Cinque Quotidiano)
Gli avvisi di garanzia riguardano quattro medici coinvolti che avrebbero scambiato per influenza ... (AGI) - Trapani, 16 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Daniel Cesanello, un bimbo di soli 23 mesi è morto all'ospedale di Trapani “Sant'Antonio Abate” per via di una probabile meningite curata come semplice influenza con una tachipirina. (Leonardo.it)
La polizia sequestra le cartelle cliniche e la Procura apre una nuova inchiesta. (La Repubblica)
(ANSA) - TRAPANI, 16 FEB - La Procura di Trapani ha firmato quattro informazioni di garanzia per altrettanti sanitari, indagati per omicidio colposo per la morte di Leonard, il bimbo di 23 mesi deceduto nel reparto di Pediatria dell'ospedale "Sant'Antonio ... (Il Messaggero)
(askanews) - La Procura di Trapani ha aperto un'inchiesta sulla morte di un bambino di 2 anni, deceduto venerdì sera all'ospedale "Sant'Antonio Abate" per una sospetta meningite. Palermo, 16 feb. (askanews)