L'innocuo classicismo di The Lazarus Effect

Come accade che il regista di Jiro e l'arte del sushi, la cui carriera sembra in linea di massima stare sviluppandosi all'insegna dei documentari, finisca a dirigere The Lazarus Effect? Vai a sapere. Magari è un appassionato di cinema horror. Magari è amico ... (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Zoe e il suo compagno Frank sono a capo di un gruppo di ricercatori universitari che sviluppa il siero Lazarus, capace di resuscitare i morti. (MangaForever.net)

7 · 1 · 6 · 7. Olivia Wilde ritorna dal mondo dei morti nell'esordio di finzione dell'apprezzato documentarista David Gelb: una storia sfilacciata che nonostante qualche breve sussulto scade nei più comuni leit-motiv del genere. (Everyeye.it)

Sinossi: Un gruppo di ricercatori, capeggiati da Frank e Zoe fanno un'incredibile scoperta: trovano il modo di riportare in vita i defunti. (Popcorn TV News)

In sala dal 21 maggio, The Lazarus Effect è un horror soprannaturale di David Gelb che si prepara a regalare brividi e sussulti, tra echi evangelici e il mito di […] (Cultura e Culture)

The lazarus effect racconta di un gruppo di ricercatori Frank e Zoe che si trovano davanti ad una importante scoperta. (PixyPost)

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 27 febbraio 2015, è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane ieri, 21 Maggio, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto da David Gelb ed intitolato “The Lazarus Effect”. (Veb)