Barzellette e selfie, è Berlusconi show a Monza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Qui Forza Italia ha fatto un bel risultato (16,32%) nonostante quello che ci hanno fatto.

Un sondaggio tra 100 ragazzi di Monza tra i 20 e i 30 anni, gli hanno chiesto se farebbero l’amore con Berlusconi.

Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza, finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione.

Arriva nel tardo pomeriggio sulle note dell’inno di Forza Italia, e orgogliosamente chiarisce che "le parole di ‘Azzurra Italia’ le ho scritte io". (IL GIORNO)

Su altri media

Monza: le dichiarazioni di Berlusconi. "Con il Monza spero di essere ancora protagonista della serie A. Monza lo merita perché non aveva una squadra a livello del suo prestigio". Sono ancora il presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, grazie a tutte le vittorie del mio Milan" (Fantacalcio ®)

Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni», ha aggiunto Berlusconi parlando dei ballottaggi di domenica. IL VOTO Elezioni comunali e referendum, si vota in tutta Italia:. Berlusconi "torna in campo". (ilmessaggero.it)

Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Ecco le parole dell’ex presidente rossonero:. «Sono ancora il presidente di calcio più vincente al mondo grazie al mio Milan. (Milan News 24)

Berlusconi, nuova grana per il Patron del Monza: cosa rischia la società. MilanoFinzanza sottolinea che Berlusconi non se la passa benissimo: calcoli alla mano avrebbe chiuso il 2021 con un rosso pari a 10 milioni di euro. (CalcioToday.it)

L'ex premier ha poi attaccato: "Mi hanno escluso dalla vita politica con quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo. (Sky Tg24 )

Presenti in piazza gli ultras del Monza neo promossa in serie A che hanno accolto l'arrivo del presidente con uno striscione. di Daniele Alberti (Repubblica TV)