The Who in Italia a cinquant'anni da “My Generation”

Mezzo secolo fa usciva “My Generation”, un brano duro come un pugno in faccia al mondo, con quella strofa che condensava lo spirito del tempo: “I hope I die before I get old”, spero di morire prima di diventare vecchio. Cinquant'anni dopo quel disco e ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dal 12 al 14 maggio 2016 Bologna ospiterà il Festival Wislawa Szymborska per festeggiare il ventesimo anniversario del premio Nobel per la letteratura conferitole nel 1996. (Bologna 2000)

Cento milioni di dischi venduti sono una certa credenziale, ma la forza degli Who è sempre stata dal vivo. Non solo Bologna però, il 19 settembre faranno tappa anche a Milano, nella cornice del Mediolanum Forum di Assago. (Il Ponente)

E’ saltato ieri sera il concerto del “Vasco Day” previsto a Latina nel campo di calcio vicino all’area del mercato settimanale, in via Cisterna. A quanto emerso sono stati rilevati dei problemi legati alle autorizzazioni. (Latina24ore.it)

The-Who-50 Torna in Italia una delle band più importanti della storia della musica, THE WHO porteranno anche nel nostro paese il loro nuovo tour “50 HITS”: il 17 settembre alla Unipol Arena di Bologna e il 19 settembre al Mediolanum Forum di Milano. (Sassuolo 2000)

Salvini a Bologna incontra il rettore: studenti allontanati dall'università (La Repubblica)

Tutti nomi noti... (Latina24ore.it)