Napoli, contrattura all'adduttore per Kvaratskhelia: è in dubbio per l'Atalanta

Milan News SPORT

Napoli, contrattura all'adduttore per Kvaratskhelia: è in dubbio per l'Atalanta Khvicha Kvaratskhelia ha subito una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. Questa la diagnosi sull'esterno sinistro del Napoli che oggi è stato controllato alla clinica di Castel Volturno dopo il ritorno dal match che ha dato alla Georgia la qualificazione agli Europei. Per Kvaratskhelia oggi c'è stata quindi terapia e lavoro in palestra per cercare di recuperare velocemente un infortunio che di solito blocca per 5-7 giorni e che probabilmente lo terrà fuori dal match di sabato contro l'Atalanta. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Niente da fare per Khvicha Kvaratskhelia, costretto a saltare Napoli-Atalanta per la contrattura all'adduttore rimediata in Georgia-Grecia. Ciò nonostante, a dispetto della 'sola' contrattura rimediata, Kvara sarà costretto a saltare il turno di campionato contro l'Atalanta, previsto sabato alle 12:30. (Goal Italia)

Il Napoli tira un sospiro di sollievo: ora, però, c’è da capire come comportarsi in vista di un match fondamentale come quello di domani al Maradona contro l’Atalanta. La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Nessuna lesione. (Napoli Magazine)

Fischio d'inizio ore 12:30. Gli azzurri questa mattina hanno lavorato al Konami Training Center di Castel Volturno per preparare il match. (Calciomercato.com)

Antonio Buonomo, opinionista, è intervenuto ai microfoni de La Fortuna del Calcio proiettandosi alla gara del Napoli contro l'Atalanta. (AreaNapoli.it)