Non c'è due senza tre, Parma esulta: fallimento solo un lontano ricordo

TUTTO mercato WEB SPORT

Non c'è due senza tre. Il Parma dimentica il fallimento del 22 giugno 2015, tornando in Serie A dalla porta principale. Tre promozione di. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo concluso la stagione con quello che meritavamo, questa squadra non ha mai mollato, con tutte le… Non ci sono parole per esprimere la felicità per quello che abbiamo realizzato. (Gazzetta di Parma)

È la terza promozione consecutiva in solo tre anni dopo il fallimento nella stagione 2014-15 e la retrocessione in Serie D. Nella storia del calcio italiano… (La Stampa)

Abbiamo fatto un mercato giusto, poi siamo andati meno bene ma alla fine siamo ripartiti". "Dove nasce questa vittoria? Da tutto, da una società importante, seria e che ha voglia di fare bene. (GianlucaDiMarzio.com)

Il capitano Alessandro Lucarelli, unico elemento ed essere ripartito tre stagioni fa dalla Serie D e ad aver partecipato alla clamorosa risalita del club gialloblù, incredulo per questa promozione maturata in modo rocambolesco: "Abbiamo fatto qualcosa di incredibile in questi tre anni, una cosa fuori dal mondo... (Eurosport.it)

L'ultima della B Calcio, il Parma torna in serie A Nessuno ci era mai riuscito prima d'ora nella storia del calcio italiano: gli emiliani completano il triplo salto dai dilettanti fino alla massima serie conquistando la… (Rai News)

Alessandro Lucarelli, 40enne capitano del Parma, ha commentato la promozione in Serie A dei ducali. (alfredopedulla.com)