In Sardegna contagi ancora in calo: sono 76, giù anche i ricoveri

YouTG.net ESTERI

Sono invece 5.007 sono i casi di isolamento domiciliare (184 in meno rispetto a ieri)

L'ultimo aggiornamento della Regione parla di 76 casi sulla base di 1.714 persone testate.

Mentre sono 208 i posti letto occupati in area medica: 12 in meno rispetto a ieri.

I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 25 (1 in più rispetto a ieri).

Scendono di nuovo sotto la soglia dei cento, in modo deciso, i nuovi contagi da Covid in Sardegna (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Si registrano 4 decessi: due donne ed un uomo residenti della Città metropolitana di Cagliari, rispettivamente di 88, 94 e 81 anni, e un uomo di 86 anni residente nella Provincia di Sassari. Cagliari. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. (Linkoristano.it)

I pazienti ricoverati in area medica sono 208 (12 in meno rispetto a ieri). Si registrano 3 decessi: un uomo di 61 anni e un donna di 89 anni, entrambi residenti nella Città Metropolitana di Cagliari, e un uomo di 90 anni residente nella Provincia del Sud Sardegna (Linkoristano.it)

Un decesso e 96 nuovi casi di positività al Covid nelle ultime 24 ore in Sardegna. Le persone in isolamento domiciliare sono 4.835 (172 in meno rispetto a ieri). (SardiniaPost)

Link Oristano. Redazione: Tel. (Linkoristano.it)

Nei reparti di terapia intensiva si sono 25 pazienti (1 in più rispetto a ieri) Sono 76 i contagi da coronavirus in Sardegna oggi, 12 settembre 2021, secondo i dati covid-19 nel bollettino della regione. (Adnkronos)

L’apertura alla terza dose era stata annunciata dal ministro della Salute Roberto Speranza, lo scorso 6 settembre, a conclusione della due giorni del G20 della Salute, che si è tenuto a Roma. Cagliari. (Linkoristano.it)