Steam: nel 2017 i primi cento giochi hanno prodotto il 50% dei ricavi

Si tratta dello 0,5% dei titoli disponibili su Steam (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il GDC, il creatore di SteamSpy ha condiviso dei dati interessanti riguardo le ore spese a giocare a PlayerUnknown's Battlegrounds in Cina. (VG247.it)

Nel corso di un panel che si è tenuto in occasione della GDC 2018 , Sergey Galyonkin di SteamSpy ha diffuso una serie di dati davvero molto interessanti sul successo di Steam nel 2017 . (The Games Machine)

I titoli presenti nella Top 100 di Steam hanno generato da soli la metà di tutti gli introiti della piattaforma nel corso dello scorso anno. (VG247.it)

Steam nel 2017 ha registrato la sua migliore annata di sempre sin dal 2003, generando ben 4,3 miliardi di dollari di incassi. (VG247.it)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

La cifra in questione riguarda esclusivamente la vendita dei giochi completi e non… (Everyeye.it)