Irregolarità nel trasferimento al Barcellona: chiesti 2 anni di carcere per Neymar

CataniaTopNews SPORT

Due anni di carcere per corruzione e frode. La stessa pena detentiva, riportano i media spagnoli, è stata chiesta nei confronti del padre di Neymar, uno per la madre, tre per il presidente del Santos, Odilio Rodrigues e ben cinque per l'ex presidente ... (CataniaTopNews)

Su altri media

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - La causa Neymar è stata avviata nel 2015 a Madrid dal fondo d'investimento brasiliano Dis, che deteneva il 40% dei diritti del calciatore. (Corriere dello Sport.it)

Commenti. Più informazioni su: Barcellona, Brasile, Neymar ... (Il Fatto Quotidiano)

Il procuratore che indaga sulla presunta frode e corruzione durante la trattativa per il passaggio dell'attaccante brasiliano dal Santos al Barcellona oggi ha tenuto una requisitoria ... (Sport News.eu)

Come rivelato dal quotidiano spagnolo El Mundo, sono stati chiesti 2 anni di ... dal Santos al Barcellona, avvenuto nell'estate del 2013. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Questa la pena chiesta dalla pubblica accusa nei confronti di Neymar, l'attaccante brasiliano sotto accusa per le presunte irregolarità nell'iter della sua cessione dal Santos al Barcellona. (CittaCorriere)

Neymar rischia il carcere: l'accusa ha chiesto per il fuoriclasse brasiliano due anni di carcere, e una multa di 10 milioni di euro, per gli illeciti finanziari nel suo trasferimento dal Santos al Barcellona. (TodaySport.it)