Caso Cucchi, Grasso: la morte di Stefano non sia vana

Italia Oggi INTERNO

"Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia vana. Dobbiamo andare verso la costruzione di una società in cui i diritti dei deboli e delle vittime siano rispettati, perchè questo è il compito di uno Stato che si definisca civile". Lo ha detto il presidente del ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il quarantenne è molto noto nel mondo del calcio valdostano (Aosta Oggi)

Voglio oggi dire che questa forte ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Lo Stato che rappresento - ha aggiunto il presidente del Senato - farà tutto i... «Bisogna far sì che la morte di Stefano non sia stata vana e costruire una società che rispetti i diritti dei più deboli: ciò deve fare uno Stato che si definisce civile». (La Stampa)

"E' stata ribadita l'attenzione dello Stato per tutto quello che sarà necessario fare per il futuro in maniera da far passare il principio che non si può assolutamente tollerare che chi è in custodia di organismi dello Stato possa vedere annientata la propria vita". (ilVelino/AGV NEWS)

Il presidente del Senato ha ricevuto i genitori e la sorella del geometra morto dopo l'arresto a Roma nel 2009. (La Repubblica)

Ieri pomeriggio la Polizia di Stato ha svolto uno specifico servizio nella stazione storica di Reggio Emilia. (Bologna 2000)