Juventus, Sarri protegge Bernardeschi: "Fischi dello Stadium? È sensibile"

Viola News SPORT

È un ragazzo estremamente sensibile e questo si nota nella differenza di sicurezza che mostra nelle partite in casa e trasferta.

È un giocatore importante, non dobbiamo farci condizionare, il mio compito è accompagnarlo, non farlo riposare”.

Nella corso della conferenza stampa odierna, Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato anche di Federico Bernardeschi: “I fischi dello Stadium?

Questa cosa gli sta pesando addosso. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Anche a gara in corso, Bernardeschi può essere decisivo in Lazio-Juve. Bernardeschi può approfittare degli eccessivi spazi tra le linee che concede la Lazio, è una gara che può esaltare le sue conduzioni. (Juventus News 24)

Sarri: "Bentancur sempre più in forma". Se riuscisse a colmare la carenza in zona gol sarebbe ancora più importante». (Tuttosport)

E' il giorno di Lazio-Juve con i bianconeri che hanno come obiettivo i tre punti per arrivare in testa alla classifica dopo il pareggio per 0-0 tra Roma e Inter. (ilBianconero)

Sicuramente la Lazio sarà gasata, è in una posizione ottimale e sarà supportata da oltre 50mila tifosi”. È una questione di stimoli, sicuramente la Lazio offre stimoli superiori”. (Tutto Juve)

Non è iniziata benissimo la stagione di Federico Bernardeschi, che sta facendo fatica a trovare continuità da trequartista nella nuova Juve di Sarri. Negli ultimi giorni il Barcellona si è interessato al giocatore, ma dall'altra parte ha trovato il muro bianconero che non ha intenzione di lasciar partire Bernardeschi. (ilBianconero)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)