Michael Mann si cimenta col cyber-terrorismo

Michael Mann è un regista atipico, unico, di quelli che basta un'inquadratura proiettata sul megaschermo per riconoscerlo. Con Black Hat il mago della cinepresa digitale si avventura nel campo del cyber terrorismo con grande cura per il dettaglio nel ... (GameSurf)

Ne parlano anche altre fonti

La forza destabilizzante di Blackhat risiede nella complessa coesistenza di un contesto politico autoritario e distopico con l'emergere inarrestabile di una realtà possibile ed eterotopa; l'interesse che Mann dimostra nei confronti della vicenda Stuxnet ... (Indie-eye)

Due grandi ritorni al cinema in questo giovedì 12 marzo. (Cinefilos.it)

Nel cast della pellicola, uscita in Italia il 12 marzo 2015, Chris Hemsworth, nel ruolo di un hacker. (Cultura e Culture)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)

La realtà che diventa digitale e si trasforma, in un certo senso, nella mente umana, con le sue connessioni, i suoi percorsi inafferabili e inconsistenti, i suoi cortocircuiti. (Cinefilos.it)

La nominata all’Oscar Rosamund Pike si è unita al film due settimane fa e ora anche Peter Dinklage e Nicola Peltz sono saliti a bordo di The Deep Blue Good-By, tratto dalla saga letteraria che vede protagonista il detective Travis McGee, che nell’adattamento sarà interpretato da Christian Bale. (Mister Movie)