Ufficiale, niente Google Assistant per i tablet

Il famoso assistente virtuale di proprietà di BigG, Google Assistant, non sarà supportato dai tablet, ma solo dagli smartphone, almeno per il momento. LEGGI ANCHE: Google immagini: un nuovo algoritmo riduce la dimensione delle immagini del 35%. (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che i nomi in codice di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL potrebbero essere rispettivamente "walleye" e "muskie". (Reggio Prima Pagina)

Se qualcuno utilizza però un tablet, allora c'è una brutta notizia: Google Assistant ... (Telefonino.net)

Vi ricordate quando, alla presentazione dei Google Pixel, molti si erano lamentati dell'esclusività del suo assistente intelligente? Ebbene, finalmente anche questo tabù è stato violato! A partire da oggi, Google Assistant sbarca ufficialmente su tutti ... (AndroidWorld.it)

Per averlo sui tablet l'unico modo è aggirare la limitazione modificando il file "build.prop", anche se vi ricordiamo che Google Assistant non è ancora comunque disponibile in italiano. (CittaCorriere)

Le unità prodotte non sono molte e buona parte ... (News Italiane)

L'azienda statunitense sta creando una nuova applicazione, chiamata Family Link, grazie alla quale i genitori ... (Libero Tecnologia)