Belve, Francesca Pascale contro Fascina: "Berlusconi certe sciocchezze non le ha mai fatte con me"

Belve, Francesca Pascale contro Fascina: "Berlusconi certe sciocchezze non le ha mai fatte con me" La showgirl, ospite dalla Fagnani nella puntata in onda stasera, si è lasciata andare a inedite rivelazioni con tanto di stoccata: anticipazioni. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

È stata un'intervista serrata, in cui non si è risparmiata, dando prova di voler rispondere a tutte le domande più ostiche, dal rapporto con Silvio Berlusconi al matrimonio con Paola Turci. Ma c'è un particolare dell'ospitata di Francesca Pascale a Belve che ha scatenato i telespettatori ed è avvenuto fuori onda. (Today.it)

"Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. Ho sempre trovato Berlusconi straordinario, meraviglioso. Anche fisicamente. Ognuno ha i suoi gusti, i miei sono perfetti". Francesca Pascale, ospite di Belve, nell'intervista a Francesca Fagnani risponde ad una raffica di domande sul rapporto con Silvio Berlusconi. (Sbircia la Notizia Magazine)

Francesca Pascale, per 14 anni compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBT e dal 2022 sposata con la cantautrice Paola Turci, è una degli ultimi ospiti di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai 2. (Milleunadonna.it)

A Francesca Fagnani ha raccontato aspetti intimi della sua vita in tv Francesca Pascale ha raccontato di aver sempre provato attrazione anche per le donne e in particolare per quelle molto più grandi di lei. (Gossip News)

A Belve, l'ex first lady ha raccontato alcuni aneddoti dei suoi anni passati al fianco del Cav, scomparso quasi un anno fa. «Silvio Berlusconi è stato il mio primo uomo. (leggo.it)

Francesca Pascale è stata intervistata da Francesca Fagnani nella trasmissione Belve in onda su RaiDue. Leggi tutta la notizia (Virgilio)