Pazzini Io Con Toni L Idea Mi Piace Possiamo Giocare Insieme

Fantagazzetta SPORT

Conferenza stampa di presentazione per Pazzini al Verona: il bomber ha spiegato i motivi della scelta che lo hanno portato a preferire la pista gialloblu, chiarendo il rapporto con Mandorlini ed il possibile ballottaggio con Toni. PERCHE' HO SCELTO IL ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Durante la sua presentazione alla stampa a Peschiera del Garda l'ex Fiorentina ha spiegato i motivi della sua scelta: "L'Hellas mi ha dimostrato subito fiducia, mi hanno cercato e tutti qui mi hanno voluto". (Solo News)

Speriamo di far bene. VERONA - "Toni? E' un fratello, in coppia può funzionare". (Corriere dello Sport.it)

Pazzini, che continua a sognare la maglia della nazionale, spera di rilanciarsi dopo un'annata negativa: "A Verona cerco il riscatto, al Milan volevo giocare di più". di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Il difensore italiano Michelangelo Albertazzi è passato a titolo definitivo dal Milan al Verona. (GOAL )

Il Pazzo guarda al presente e al futuro, garantito dal quinquennale che ha firmato qualche settimana fa: "Ho tanta voglia di dimostrare, ... (Solo News)

Giampaolo Pazzini si presenta così all'inizio della sua avventura all'Hellas: "Mandorlini? Ha sempre la stessa voglia e lo stesso entusiasmo, non è cambiato. (Tuttosport)