Convocati Italia Spalletti: Inter la più rappresentata, nessun milanista per la prima volta dal 1938

Convocati Italia Spalletti: Inter la più rappresentata, nessun milanista per la prima volta dal 1938
Eurosport IT SPORT

Luciano Spalletti ha impostato "l'Italia che verrà" a Euro 2024: i 30 preconvocati per la manifestazione più attesa dell'anno a livello calcistico hanno già messo in chiaro tante cose, sia sul modulo che vorrà adottare il ct in terra tedesca che sulle sue preferenze in fatto di giocatori. Un'altra cosa che si capisce dalle sue chiamate è la volontà di trasportare anche all'interno del gruppo azzurro quel DNA vincente dei club che meglio si sono comportati in questa stagione. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Fagioli è una scelta forte, che susciterà polemiche e dalla doppia valenza: il perdono dopo un errore grave e anche una necessità tecnica perché Spalletti cerca un regista in alternativa al titolare Jorginho. (fcinter1908)

Nazionale italiana: tra 30 preconvocati l'Inter è la squadra più rappresentata, Napoli e Roma seguono a ruota. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Convocati Italia, il tifoso bianconero sicuro: «Locatelli e Gatti non hanno meritato la Nazionale. Su Fagioli invece dico…» Fagioli viene convocato anche per fargli capire che dagli errori si può imparare e che potrà conquistare in futuro un posto stabile in Nazionale. (Juventus News 24)

Criscitiello: La notizia più clamorosa degli ultimi giorni ha per protagonista Aurelio De Laurentiis”

Ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha lanciato un duro attacco nei confronti delle convocazioni del ct della Nazionale. (AreaNapoli.it)

Gli Europei si avvicinano inesorabilmente, e a poco a poco le nazionali hanno cominciato a stilare la lista dei preconvocati da cui si ricaverà l’elenco effettivo di coloro che prenderanno parte alla manifestazione. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Michele Criscitiello ha duramente criticato la stagione del Napoli e della famiglia De Laurentiis, salvata solo dal gol di un calciatore 41enne con il Bari. (Napolipiu.com)