Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli, scomparsa la testa dell'anziana: si indaga sui prelievi bancomat

ilgazzettino.it INTERNO

Muto, perso in un labirinto di pensieri che devono ora inseguirlo come demoni.

Lo sguardo fisso nel vuoto, a puntare un orizzonte indecifrabile.

Ora lo attende l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari, chiamato a convalidare il fermo emesso dalla.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Chiuso in un autoisolamento completo, Eduardo Chiarolanza ha trascorso la sua prima notte in carcere, guardato a vista dagli agenti della Polizia penitenziaria. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’attenzione degli investigatori si e’ subito concentrata sul figlio della donna scomparsa, che e’ stato lungamente interrogato dagli inquirenti E’ stato trasferito in carcere Eduardo Chiarolanza, l’uomo di 47 anni che nei giorni scorsi scorsi ha ucciso e fatto a pezzi la mamma Eleonora Di Vicino di 85 anni. (Cronache della Campania)

Interrogato tutta la notte, il giovane all'inizio ha negato ogni responsabilità, poi è crollato e ha fornito delle ammissioni. APPROFONDIMENTI LA SCOPERTA CHOC Napoli, ritrovata borsa che contiene resti umani: forse di una donna IL GIALLO Borsa con resti umani a Napoli, il figlio di un'anziana scomparsa. (ilmattino.it)

Le indagini, hanno consentito di ritrovare una busta contenente parti del cadavere della vittima Si tratta di Eduardo Chiarolanza che ha confessato la macabra vicenda nel corso di un interrogatorio. (Lo Strillone)

L'orrore nell'abitazione familiare di via montagna spaccata a Napoli. Anziana fatta a pezzi, ritrovati alcuni resti: fermato il figlio della vittima L'orrore di Pianura a Napoli. E' in stato di fermo il figlio di Eleonora Di Vicino, l'anziata i cui resti mortali, sono stati ritrovati in parte all'interno di una borsa a Pianura in via Marano. (Ottopagine)

Donna uccisa e fatta a pezzi a Pianura. (La Repubblica)

Ieri un uomo di 47 anni, figlio della donna scomparsa, è stato convocato in caserma e ascoltato dai carabinieri. Il figlio confessa: “Sono stato io”. Con ogni probabilità conteneva resti umani. (Teleclubitalia.it)