News Milan / Bufera indagini, Criscitiello durissimo: “Io vi dico che…”

Il Milanista SPORT

Il Milan vince ancora contro l'Hellas Verona, volando al secondo posto in classifica a più 3 dalla Juventus. Un risultato importante, che Pioli e i suoi vorrebbero blindare da qui fino al termine della stagione. E poi, ovviamente, c'è anche il percorso in Europa League da portare avanti, possibilmente fino in fondo. Questi due obiettivi - insieme al derby di ritorno - segneranno il il destino di Stefano Pioli ma, più in generale, anche delle strategie future del Milan. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta delle 12 pagine del decreto di perquisizione della scorsa settimana, e che in qualche forma interessa da vicino la Figc: in quel documento infatti si ipotizza come reato l… (la Repubblica)

Come previsto, la Procura della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ha richiesto agli inquirenti milanesi uno degli atti sull’inchiesta che riguarda la cessione del Milan, il decreto di perquisizione. (Virgilio Notizie)

Nuovo capitolo nell’indagine che coinvolge il Milan. Trasmesso il decreto di perquisizione alla Procura FIGC (Milan News 24)

Emergono ulteriori novità in merito all'inchiesta sul Milan, con l'ex proprietario Elliott che non dovrebbe avere legami con il Lille Uno dei temi più caldi degli ultimi tempi in casa Milan è senza dubbio la questione legata alla possibilità che Elliott abbia legami con il Lille. (Pianeta Milan)

La Gazzetta in apertura: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita" (Milan News)

Parallelamente all'inchiesta prende il via l'iter della giustizia sportiva, con la richiesta dell'acquisizione degli atti da parte della Federazione. (Goal Italia)