Stati Uniti, sparatoria vicino all’ospedale di Tulsa in Oklahoma: quattro morti e diversi feriti. Il killer si

ilmessaggero.it ESTERI

Un uomo ha aperto il fuoco vicino ad un ospedale di Tulsa, la seconda città più grande dello Stato dell'Oklahoma, uccidendo quattro persone.

La scena del crimine, precisa la polizia, è limitata a una sezione del secondo piano del Natalie Medical Building.

APPROFONDIMENTI LO SCONTRO Cina contro Usa sulle sparatorie nelle scuole STATI UNITI Bambino di 10 anni arrestato in Florida LA PAURA Foto. La sparatoria. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Leggi anche > Giornalista francese ucciso in Ucraina: Frédéric Leclerc colpito da una granata dei russi in auto. Nel weekend si è registrata un'altra sparatoria, a Chattanooga, in Tennessee, dove sei adolescenti sono rimasti feriti APPROFONDIMENTI STATI UNITI Bambino di 10 anni arrestato in Florida: aveva minacciato una. (ilmattino.it)

Ancora sangue negli Stati Uniti. Il bilancio è tragico: una donna di 39 anni è rimasta uccisa dai colpi di arma da fuoco, mentre ci sono almeno sette feriti, tra cui un bambino di nove anni. (Today.it)

(LaPresse/AP) – Sparatoria in un centro medico a Tulsa, in Oklahoma con diverse persone colpite: alcune, secondo il capitano della polizia di Tulsa Richard Meulenberg “sono state uccise” (LaPresse)

Non è chiaro se lo abbia trovato o colpito, così come al momento non ci sono informazioni sulle vittime, anche se - secondo indiscrezioni - fra questa ci sarebbe un’infermiera. L’incidente è avvenuto al secondo piano del Natalie Medical Building, che si occupa prevalentemente di medicina sportiva, dell’ospedale St. (Giornale di Sicilia)

Quattro morti nell'ennesima, tragica, sparatoria negli Stati Uniti. APPROFONDIMENTI LO SCONTRO Cina contro Usa sulle sparatorie nelle scuole STATI UNITI Bambino di 10 anni arrestato in Florida LA PAURA Foto. (ilmessaggero.it)