Emilia-Romagna in zona bianca da lunedì 14 giugno, c'è la conferma

Emilia-Romagna in zona bianca da lunedì 14 giugno, c'è la conferma
IlPiacenza INTERNO

In zona bianca ristoranti e bar all'aperto non avranno alcun limite mentre al chiuso resta il limite delle sei persone a tavolo.

Lo afferma l'assessore regionale alla Sanità, Raffaele Donini, oggi a margine di una conferenza stampa al Sant'Orsola di Bologna.

Rimane il divieto di organizzare feste al chiuso

In zona bianca vengono meno praticamente tutte le restrizioni, a cominciare dal coprifuoco di mezzanotte. (IlPiacenza)

Su altri media

A chi si trova in zona bianca è consentito andare a far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano (RiminiToday)

A chi si trova in zona bianca è consentito andare a far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano (CesenaToday)

Per sapere quando le singole Regioni passeranno in zona bianca bisogna aspettare i dati settimanali dell'Istituto superiore di sanità, che arrivano ogni venerdì. Presto tutte le Regioni saranno in zona bianca e diranno addio al coprifuoco, ormai è questione di giorni per alcuni e di settimane per altri. (Fanpage.it)

Vaccini, Fontana: «Pronti a vaccinare i turisti ma servono più dosi»

È sempre consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, ma anche fare rientro presso la propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla. (ParmaToday)

Seguiamo le indicazioni e queste suggeriscono di non utilizzare AstraZeneca sotto una certa età e noi non lo utilizziamo" ha aggiunto Fontana Se noi consumiamo vaccini per i cittadini non lombardi, dobbiamo avere altre scorte per i lombardi". (Living)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr