Il clistere a Gianmarco Onestini va in onda in tv, il video imbarazzante di Supervivientes

Il clistere a Gianmarco Onestini va in onda in tv, il video imbarazzante di Supervivientes
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La stranezza è la scelta di trasmettere un momento così intimo e delicato a Tierra de Nadie, lo speciale dedicato a Supervivientes in onda sul canale Cuatro.

", scrive un'utente, "mi vergogno che in un Paese in cui si lotta per l'uguaglianza, la malattia o il disagio non vengano rispettati.

Da Rosa Perrotta a Enzo Paolo Turchi, i momenti trash che l'Isola (non) ha mostrato. Comprensibile la polemica che la scena ha generato sul web in Spagna (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Gianmarco Onestini: la presunta liaison con la Marini. Valeria Marini ha lasciato Supervivientes ma, sull’isola, non ha nascosto di provare qualcosa per Onestini Gianmarco Onestini: il malore. A causa della “dieta” a cui sono sottoposti i naufraghi (riso, cocco e poco pesce) casi come quello di Gianmarco Onestini sono già capitati anche nelle precedenti edizioni dello show (così come nella sua versione italiana). (Yahoo Notizie)

Supervivientes, Gianmarco Onestini: clistere in diretta tv, è polemica

Nel corso di Tierra De Nadie, uno degli approfondimenti settimanali di Supervivientes in onda in prima serata, è stata mostrata una clip in cui si vede Onestini ricorrere all’aiuto del medico per porre rimedio al suo malessere. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr