Scossa di terremoto nel Foggiano: epicentro sul Gargano

Foggia ZON INTERNO

Ha svegliato Foggia e la sua provincia la scossa di terremoto registrata al le 6,25 di questa mattina. Con magnitudo 4.0, la scossa di terremoto ha avuto come epicentro Cagnano Varano. Coinvolgendo quasi tutti i comuni del Gargano, è stata avvertita ... (Foggia ZON)

Ne parlano anche altri giornali

Alle 06.25 sulla Puglia settentrionale e in Molise è stata avvertita una scossa di terremoto. (Reggio Prima Pagina)

La Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile si ... Terremoto in Umbria e Marche 20 aprile 2017, scossa di magnitudo 3 della scala Richter a Norcia. (Alghero News Italy)

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.0 è stata registrata stamattina alle 6,25 nel Gargano, nelle province di Cagnano Varano, Carpino e Ischitella. Replica di magnitudo 2.7 a Norcia un minuto dopo con ipocentro a 11 km. (AlgheroNewsIt)

Sequenza sismica Italia centrale, due nuove scosse ... Epicentri differenti: i due sismi si verificano quasi in contemporanea. (Centro Meteo Italiano)

La scossa, durata ... Paura al Sud dove, qualche ora fa, esattamente intorno alle 6:25, si è registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 4 della scala Richter nel Foggiano. (CataniaLiveNews)

L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha localizzato il movimento tellurico nel distretto sismico del Gargano, a tre chilometri a Nord-Ovest di Cagnano Varano, nei pressi del lago di Varano. (DailyCatania)